Chi siamo

CentroRiparazioni.com è un'azienda privata con sede a L'Aquila fondata nel 2007 specializzata nella distribuzione di ricambi telefonia, smartphone e tablet.

 

Siamo importatori e distributori di ricambistica e accessori per telefonia e tablet delle migliori marche, con un pacchetto di oltre 5000 clienti (sia B2B che privati) solo in Italia, abbiamo un magazzino in continua espansione, con il 90% della merce a terra e sempre in pronta consegna, con rapporto qualità prezzo tra i migliori in Italia. Ufficio diretto in Cina dove selezioniamo solo i ricambi di prima qualità prima dell'importazione, ciò si traduce con assistenza diretta dei fornitori, e una gestione smart dei resi.

 

Abbiamo acquisito una pluriennale esperienza come laboratorio specializzato per riparazioni su cellulari, smartphone e tablet dei migliori brand. Operiamo in un laboratorio di 70mq con due tecnici specializzati con esperienza ventennale nel settore di riparazioni telefonia, adibito per effettuare qualsiasi lavorazione su telefonia e tablet. Questo ci permette di selezionare meticolosamente i ricambi della qualità piu' alta o originali e offrire ai nostri clienti un'assistenza tecnica del nostro laboratorio su qualsiasi problematica relativa al ricambio o alla riparazione.

 

Tutto questo ci permette di evadere l'80% delle riparazioni nelle 24/48 ore successive all'entrata del dispositivo nel nostro laboratorio, o comunque in un massimo di 5/7 (cinque/sette) giorni lavorativi. Offriamo un servizio di pick-up, per ritiro e riconsegna, con nostro corriere in tutta Italia.

 

La qualità dei ricambi, la soddisfazione del Cliente e la precisione con cui vengono rispettati gli impegni sono i nostri cardini portanti.

 

CentroRiparazioni.com vende online attraverso il proprio sito di e-commerce:

 

www.centroriparazioni.com

 

ed il relativo negozio ebay:

 

centroriparazioni.com

 

quest'ultimo è un account "Power Seller" con 8000+ feedback positivi dal 2004 (i Power Seller sono tra i venditori ebay di maggior successo in termini di vendite e soddisfazione del cliente). L'azienda è in continua espansione, pronta a nuovi progetti che presto vi annunceremo nel corso del 2013/2014.

 

CentroRiparazioni.com detiene le dovute licenze ed è conforme con tutte le leggi e le regolamentazioni sul commercio elettronico e al dettaglio.